Scheda del servizio

La Biblioteca Civica di Cameri offre il servizio di prestito librario gratuito a chi si iscrive, mettendo a disposizione un patrimonio di oltre 19.000 volumi, a scaffale aperto, suddivisi in varie classi dalla narrativa italiana e straniera.

L’incremento della raccolta prevede di acquisire principalmente novità librarie delle sezioni più lette, oltre ad aggiornamenti di opere in continuazione. Se avete qualche titolo da suggerire indicatelo all’addetta al prestito che ne prenderà nota su un apposito quaderno.

La Sezione Locale ricca di opuscoli e volumi in consultazione sulla Regione Piemonte, la Provincia di Novara e i suoi Comuni, concernenti storia, arte, tradizioni, economia, turismo, itinerari, parchi

Dal 2017 è attivo il servizio di prestito digitale gratuito, per tutti gli iscritti.

Area Area amministrativa, scolastica - socio educativa
Responsabile Rondini dott.ssa Chiara
Personale Direttrice: Salvini dott.sa Alessandra

Indirizzo Via Novara, 20